TRAGEDIA FAMILIARE

Treviso, ragazzina spara al padre: è grave

L'adolescente, che proprio domani compirà 17 anni, è stata arrestata per tentato omicidio

24 Lug 2013 - 23:46
 ©  Afp

© Afp

Una ragazzina trevigiana di Cusignana di Giavera è stata arrestata per tentato omicidio dopo aver sparato al padre, che è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale della città veneta. Gli inquirenti hanno quindi escluso l'ipotesi di un incidente: l'adolescente, che proprio domani compirà 17 anni, ha fatto fuoco intenzionalmente. Il ferimento è avvenuto intorno alle 18 nella casa dove c'erano solo l'uomo e sua figlia.

La ragazzina ha sparato tre colpi di pistola, ferendo il padre alla testa, a un braccio e a una gamba. L'arma usata è una pistola di piccolo calibro, detenuta dall'uomo assieme ad una decina di armi, tra pistole e fucili. La madre, una brasiliana di circa 50 anni, che vive anche lei nella casa di Cusignana, si trova in questo periodo dai suoi familiari nel paese sudamericano con l'altro figlio di nove anni.

La giovane arrestata dopo l'interrogatorio - La ragazza è stata arrestata dopo essere stata sentita a Venezia dal pm lagunare Rossato della Procura del Tribunale dei Minori. L'interrogatorio è durato circa mezz'ora ed è avvenuto alla presenza del legale della giovane indagata. La giovane è accusata di tentato omicidio. Finito l'interrogatorio la giovane è stata portata dai carabinieri al carcere minorile.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri