UN ARRESTO

Ostia, chiuso centro massaggi a luci rosse

Arrestata la titolare di nazionalità cinese. Le indagini dei carabinieri erano partite dalle segnalazioni delle mogli di alcuni clienti per le spese eccessive delle "cure"

21 Ago 2013 - 19:12
 © Carabinieri

© Carabinieri

Un centro di massaggi orientali, all'interno del quale aveva sede una vera e propria casa di appuntamenti in cui si prostituivano giovani donne cinesi, è stato sequestrato dai carabinieri a Ostia. Ad allertare i militari sono state le segnalazioni di alcune signore, preoccupate per i loro mariti che frequentavano con assiduità il centro. Una 30enne cinese, tenutaria dell'attività e con un precedente specifico alle spalle, è stata arrestata.

A ciascun cliente veniva offerta la prestazione sessuale con un supplemento sul normale prezzo del massaggio, che si aggirava sui 50-70 euro. Proprio le eccessive "spese" dei mariti nel centro hanno insospettito le mogli che hanno tempestato di telefonate il 112, fino a far aprire un'indagine sul locale. Quando è scattato il blitz, all'interno i militari hanno trovato la titolare ed alcuni clienti che si intrattenevano con due ragazze. La donna è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione, mentre il locale e il denaro sono stati posti sotto sequestro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri