Un 54enne di Celle di Bulgheria è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni, violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione: obbligava la compagna a concedersi a conoscenti
© Ansa
Dopo tre anni di paura e violenze, una donna di 35 anni di Celle di Bulgheria, nel Salernitano, ha trovato la forza di denunciare il marito-padrone. L’uomo, 54 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Sarpi con accuse gravissime: maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minacce, violenza sessuale continuata e sfruttamento della prostituzione.
La minacciava con una pistola, obbligandola a prostituirsi nella propria casa dietro ricatto: “Se non lo fai ti porto via i figli”. E così la donna ha dovuto, per tre interminabili anni, subire le angherie del marito e concedere il proprio corpo a pagamento: 100 euro a prestazione, con uomini residenti in provincia, tutti conoscenti del marito.
Le indagini dei Carabinieri di Sarpi sono iniziate nel giugno scorso, quando la donna ha trovato il coraggio di presentarsi in caserma e denunciare la situazione.