Svolta animalista per Laura Maggi: per inaugurare la nuova carriera poserà in un calendario
© LaPresse
Laura Maggi entra in politica. La sexy barista bresciana che con i suoi scatti hot e con le sue acrobazie dietro il bancone ha mandato in estasi migliaia di uomini, facendo infuriare le rispettive mogli e compagne, ora scende in campo per appoggiare il Partito Protezione Animali. Se la notizia non sorprende più di tanto, l'esordio politico, è certo, farà discutere: Laura poserà infatti per un calendario ambientato nei canili.
"Amo gli animali da sempre e sono convinta che non si faccia mai abbastanza per assicurare loro protezione e tutela", ha spiegato la ragazza al Bresciaoggi. Così, mentre la sua carriera imprenditoriale si allarga, con un nuovo locale che vedrà la luce a breve nel centro della città, lei pensa a riscattarsi anche moralmente. La scelta è ricaduta sul partito animalista che ha sede a Montichiari, a pochi chilometri dal suo bar.
"Grazie al sua aiuto - sottolinea il presidente del Partito Protezione Animali, Fabrizio Catelli - la nostra campagna di sensibilizzazione verso il mondo animale con i ragazzi avrà un approccio molto più diretto e convincente". E chissà che tra qualche mese le foto di Laura non finiscano su qualche manifesto elettorale.