"ERO DISPERATO"

Torino, accoltella il figlio tetraplegico: padre fermato dai carabinieri

Il ragazzo è grave. Ad allertare i militari, intervenuti sul posto, è stato un avvocato, avvertito dalla madre della vittima. Il 73enne: "Ero disperato a vederlo così"

01 Nov 2013 - 20:41
 © Getty

© Getty

Ha accoltellato il figlio tetraplegico nell'appartamento in cui viveva con lui, a Torino, e poi ha atteso l'arrivo dei carabinieri. Il padre è stato quindi fermato dagli agenti mentre il ragazzo, soccorso dagli uomini del 118, è stato ricoverato all'ospedale Molinette in gravi condizioni. L'aggressore l'ha colpito quattro volte, al torace e all'addome. A dare l'allarme è stato un avvocato, chiamato dalla madre del ragazzo. 

Il padre ai militari: "Ero disperato" - Non ce la faceva più a vedere il figlio, tetraplegico dalla nascita, in quelle condizioni. Per questo motivo l'uomo, di 73 anni, lo ha accoltellato. Il ferito, 31 anni, è ricoverato in condizioni critiche. "Ero disperato, non ce la facevo più", ha detto l'anziano padre ai carabinieri. Per capire se il disabile ferito riuscirà a sopravvivere, bisognerà attendere le prossime 24 ore.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri