SPARITA DAL 4 NOVEMBRE

Scomparsa a Grosseto, sangue della donna sull'auto del sospettato

L'uomo è accusato di averla uccisa e di aver nascosto il cadavere

17 Nov 2013 - 17:35
 © Ansa

© Ansa

Sono di Francesca Benetti le tracce di sangue trovate sul pianale della Fiat Punto di Antonino Bilella, accusato di aver ucciso e poi nascosto il cadavere della donna. E' questo l'esito della perizia del Ris di Roma, come conferma il procuratore di Grosseto Francesco Verusio. Bilella era il custode di Villa Adua, a Potassa di Gavorrano, di proprietà della vittima. La donna era scomparsa lunedì 4 novembre e Bilella era stato poi fermato.

Il pianale era stato recuperato dai carabinieri: prima del fermo, pedinando Bilella, lo avevano visto mentre lo abbandonava in una strada di campagna, in zona Campagnatico, nelle vicinanze della strada Siena-Grosseto. Il corpo della donna non è stato ancora trovato. Nei giorni scorsi, le unità cinofile dei carabinieri hanno setacciato zone di campagna, casali abbandonati, anfratti e dirupi scoscesi.

Pm: "Stiamo per chiudere il cerchio" - "Speriamo che, visti gli esiti di questa perizia, Bilella si decida a parlare e a dirci dove ha nascosto il cadavere, stiamo per chiudere il cerchio". Lo ha detto il procuratore di Grosseto, Francesco Verusio, commentando la perizia dei Ris.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri