Si tratta di Davide Vincenzo Amato, boscaiolo incensurato di 32 anni. Non è statopossibile stabilire le modalità del decesso: il corpo, adagiato sull'auto, è stato completamente consumato dal fuoco
© LaPresse
Il cadavere carbonizzato di un boscaiolo incensurato, Davide Vincenzo Amato, è stato trovato dai carabinieri in località Pantaleo a Guardavalle, nel Catanzarese. Il corpo era all'interno dell'auto del 32enne. Amato si era allontanato martedì sera dalla sua abitazione e non era più rientrato. Una segnalazione anonima ha portato i carabinieri a ritrovare il cadavere. Sul posto è intervenuto il medico legale.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i carabinieri del reparto investigazioni scientifiche. Dai primi accertamenti non è stato ancora possibile stabilire le modalità del decesso di Amato perchè il cadavere è stato completamente consumato dal fuoco. I carabinieri della compagnia di Soverato e del reparto investigativo provinciale di Catanzaro hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire gli spostamenti della vittima.