E' ancora giallo sul movente: la dinamica lascia pensare a un regolamento di conti, ma potrebbe anche trattarsi di una vittima casuale
© Ansa
Resta gravissimo Andrea Furlan, il commesso di 23 anni ferito sabato sera con un colpo d'arma da fuoco alla testa nel corso di una rapina al supermercato Prix di Albignasego (Padova). Il giovane nella notte è stato operato e si trova in rianimazione all'ospedale di Padova. E' ancora giallo sul movente: la dinamica lascia pensare a un regolamento di conti, ma potrebbe anche trattarsi di una vittima casuale.
La rapina sarebbe avvenuta all'ora di chiusura, verso le 20.30.Al momento dell'irruzione dei due banditi nel discount, si trovava al piano superiore del negozio (già chiuso), negli spogliatoi, mentre al pian terreno c'era solo il direttore del negozio.
I malviventi avrebbero incrociato Furlan mentre questi scendeva dalle scale, ed uno di loro gli ha sparato un colpo di pistola, alla fronte. Il proiettile è fuoriuscito dalla scatola cranica, andandosi a conficcare nella parete. Il direttore, udito lo sparo, si è precipitato verso le scale, trovando il corpo del collega a terra, in una pozza di sangue. I rapinatori sono fuggiti senza portare via nulla.