CAGLIARI SI MOBILITA

Centauro muore in incidente, appello Fb: ridateci la videocamera della moto

La vittima, Giuseppe Fais, 30 anni di Cagliari, avrebbe perso il controllo della sua Ducati. La dinamica ancora non è chiara: per questo la sua ragazza ha lanciato un appello per recuperare la videocamera montata sulla moto

31 Mar 2016 - 09:27

E' morto alla vigilia di Pasqua in un incidente in moto. La vittima si chiamava Giuseppe Fais, 30 anni di Selargius, in provincia di Cagliari. Ma la dinamica dell'impatto non è ancora chiara: per questo la sua ragazza, Federica Cabras, ha lanciato un appello su Facebook per recuperare la videocamera montata sul mezzo. Forse qualcuno l'ha portata via. Le immagini potrebbero essere utili per cercare di capire le cause dell'incidente.

La tragedia è avvenuta sabato 26 poco dopo le 16. Approfittando della bella giornata, Fais ed altri 15 motociclisti hanno deciso di fare una escursione in sella. Arrivati all'altezza della strada di collegamento con la nuova Orientale sarda, vicino alla svincolo per Burcei, Fais, che si trovava in coda al gruppo, ha perso il controllo della moto, per cause ancora non accertate, finendo contro un muretto di cemento che delimita la carreggiata. L'impatto è stato violentissimo, il giovane è stato sbalzato dal mezzo e scaraventato sull'asfalto: è morto sul colpo.

"Ve lo chiediamo col cuore in mano, per favore. Qualcuno l'ha raccolta Sicuramente. Ci interessa anche solo il pezzo del video dell'incidente. Per favore è molto importante", scrive la ragazza su Facebook.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri