Sui social network e nelle chat gira il video che vede protagonista un dipendente della concessionaria del trasporto pubblico extraurbano nel Lazio in servizio tra Palombara Sabina e Monterotondo
© Sito ufficiale
Si masturba mentre guida il bus. Protagonista un autista Cotral - la concessionaria del servizio di trasporto pubblico extraurbano nel Lazio - durante il tragitto tra Palombara Sabina e Monterotondo, in provincia di Roma. La scena è stata ripresa con un telefono da due adolescenti che si trovavano a bordo del mezzo di trasporto pubblico.
Il video - come riporta il quotidiano la Repubblica - è stato pubblicato dalla pagina social Welcome to favelas e su altri gruppi privati, non consente di riconoscere il volto e dare un'identità all'autista del bus. "Dal video che abbiamo visionato - sostiene Cotral - è molto complicato risalire al conducente del mezzo perché non sussistono elementi di riconoscibilità. Abbiamo comunque attivato le verifiche interne".
Non è la prima volta che un conducente di un'azienda del servizio di trasporto pubblico viene filmato mentre tiene un comportamento giudicato non idoneo. Solo negli ultimi mesi a Roma alcuni autisti sono stati filmati mentre durante il turno guardavano film o partite di calcio o schiacciavano un pisolino.