Il ritrovamento

Babysitter uccisa, trovato un borsone nero che potrebbe essere compatibile con il video del delitto

 A "Mattino 4" le immagini esclusive del ritrovamento

14 Feb 2025 - 13:15
 © Da video

© Da video

Proseguono le ricerche del corpo Jhoanna Nataly Quintanilla, la babysitter uccisa a Milano dal compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas. L'uomo, 48enne di origine di El Salvador, ha confessato al gip di averla uccisa in modo non intenzionale, di averla trasportata dentro un sacco e di averla gettata in un punto imprecisato lungo la strada per Cassano d'Adda perché preso dal panico. "Mattino 4" mostra in esclusiva le immagini del ritrovamento di un borsone nero vuoto, lungo le sponde del fiume Adda in provincia di Bergamo tra Treviglio e Cassano D'Adda. Le forze dell'ordine hanno raccolto all'interno di un sacco giallo questo borsone per poterlo repertare e analizzare. A prima vista, sembrerebbe compatibile con quello mostrato nel video in cui Pablo esce dal proprio palazzo dopo aver ucciso Nataly e che, presumibilmente, conteneva il corpo della donna.

Il borsone nero

 Tra Cassano D'Adda e Treviglio il nucleo investigativo ha ritrovato un borsone nero che potrebbe essere compatibile con quello che Pablo trasportava dopo il delitto, come immortalato da una telecamera a distanza. Oltre all'oggetto, l'inviata del programma di Rete 4 precisa: "Vi do un altro particolare. Prima abbiamo visto il personale fluviale dei vigili del fuoco risalire questo canale ed è per questo che forse, proprio perché il borsone è stato trovato vuoto, il personale sta cercando il corpo nell'acqua".

Il maggiore dell'arma dei carabinieri, secondo quanto riporta l'inviata di "Mattino 4", ha spiegato che stanno repertando il borsone e che al momento non è possibile confermare nè se coincida effettivamente con quello del video nè se le macchie ritrovate sull'oggetto siano di sangue. A prima vista, le dimensioni del borsone potrebbero essere tra i 70 e gli 80 centimetri.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri