Finita in tragedia anche la giornata al mare con un gruppo di amici di un 24enne del Ravennate
Nel Bellunese un uomo di 57 anni è morto finendo in un dirupo dopo essere scivolato dalla panchina dove si era seduto. Il fatto è avvenuto nella frazione di Noach de La Valle Agordina. Il turista era salito con un'amica di famiglia al belvedere che domina la vallata, e aveva deciso di fare una sosta sedendosi su una panchina. L'uomo si sarebbe sbilanciato all'indietro, cadendo nel vuoto.
L'amica ha subito chiesto aiuto al Soccorso Alpino e, ottenute le coordinate del luogo, sul posto è arrivato l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore. Purtroppo non è stato possibile che constatare il decesso dell'uomo, caduto una ventina di metri da un salto di roccia e ruzzolato nel bosco ripido altri 30.
Ed è finita in tragedia anche la giornata passata al mare con gli amici di un 24enne residente a Cervia, sul litorale ravennate. Il giovane era scomparso dal tardo pomeriggio di sabato dopo un tuffo a poca distanza dalla riva con gli amici a Lido di Classe, sempre in provincia di Ravenna, ma qualche chilometro più a nord. L'allarme alla sala operativa della Capitaneria era scattato verso le 19:20. Nella mattinata di domenica, il corpo del 24enne è stato individuato e portato all'obitorio di Ravenna.