La vittima è un poliziotto di Sant'Agata de' Goti, lascia una moglie e 4 figli. L'impatto con il terreno, dopo un volo di parecchi metri, non gli ha dato scampo
È caduto dal tetto della sua abitazione, sul quale era salito per pulire la canna fumaria, e dopo un volo di alcuni metri è finito a terra morendo sul colpo. La vittima è un poliziotto 53enne di S. Agata de' Goti (Benevento), in servizio a Caserta. Lascia una moglie e 4 figli. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, mentre stava controllando e pulendo la canna fumaria, sarebbe scivolato, perdendo l'equilibrio e finendo nel vuoto. L'impatto con il terreno, dopo un volo di parecchi metri, non gli ha dato scampo. Inutili i soccorsi del 118.
La vittima - Clemente Petti era assistente capo coordinatore in servizio al reparto a cavallo della questura di Caserta. La tragedia si è verificata nella abitazione della frazione Faggiano di Sant'Agata dei Goti. Lascia un profondo vuoto nella vita della sua famiglia, composta dalla moglie Rossella e dai quattro figli: Elisa, Pio, Nicolò e Cristian.
Una comunità in lutto - La tragedia ha suscitato grande commozione a Sant'Agata de' Goti e nel beneventano, dove l'uomo era ben conosciuto e stimato. Numerose sono state le testimonianze di vicinanza e affetto, a dimostrazione del rispetto e della stima di cui Clemente godeva sia a livello personale che professionale. I suoi colleghi hanno voluto ricordarlo come una persona sempre disponibile e attenta, un esempio per chiunque lo abbia conosciuto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dimanica dell'incidente. Ma tutto lascia pensare a un tragica fatalità.