attraversava la strada

Bimba di 6 anni travolta da un Suv a Breda di Piave, nel Trevigiano: è grave

La piccola è stata investita sotto gli occhi della madre, mentre stava attraversando la strada per raggiungere la scuolabus. La donna alla guida del Suv si è subito fermata. E' risultata negativa al test su alcol o stupefacenti

21 Feb 2025 - 13:23
 © Google Maps

© Google Maps

Una bambina di sei anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Ca' Foncello", di Treviso, dopo essere stata investita da un Suv a Breda di Piave. La piccola, secondo quanto riferito dai testimoni, avrebbe attraversato la strada per raggiungere lo scuolabus sul lato opposto della carreggiata, sotto gli occhi della madre che la stava accompagnando. L'investitrice si è subito fermata ed è risultata negativa ai test per verificare l'assunzione di alcol o sostanze alteranti.

L'elisoccorso ha portato la piccola in ospedale

 Un altro grave incidente dopo la tragedia di pochi giorni fa in provincia di Vicenza, dove una bambina, travolta da un Suv, è morta pochi giorni dopo in ospedale. A Breda di Piave a soccorrere la piccola sono arrivati gli agenti della polizia locale e il personale del Suem 118, intervenuto con il servizio di elisoccorso. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri