NELLA NOTTE

Bologna, accosta nella corsia d'emergenza sull'A14: muore investito da due Tir

Il giovane viaggiava assieme al padre e a un certo punto ha avuto bisogno di fermarsi. Sceso dal lato passeggero, si è poi spostato sulla corsia di marcia per motivi da stabilire

11 Feb 2025 - 11:02
 © Ansa

© Ansa

Un 29enne è morto dopo essere stato travolto da due Tir sulla carreggiata Sud della A14 all'altezza di San Lazzaro (Bologna). Secondo la Polstrada, verso mezzanotte la vittima avrebbe accostato sulla corsia di emergenza l'auto sulla quale viaggiava assieme al padre. Il 29enne non si sentiva bene ed è sceso dal lato passeggero, venendo travolto da due autotreni sulla seconda corsia di marcia. La dinamica esatta è ancora da ricostruire.

Il medico del 118 intervenuto sul posto ha potuto solo constatare il decesso del giovane, originario della provincia di Ancona.

Cosa è successo

 Dopo che il 29enne è sceso dal lato passeggero, è accaduto qualcosa che l'ha portato a spostarsi sulla carreggiata di marcia. Il padre non ha fatto in tempo ad accorgersene che si è consumata la tragedia. Il giovane non ha fatto in tempo a evitare l'impatto mortale coi due Tir. Il padre, sotto shock, ha poi allertato i soccorsi.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri