DELITTO DI GARLASCO

Bossetti: "In carcere ho incontrato Stasi, capisco quello che lui ha vissuto"

Il muratore, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, solidarizza con l'uomo giudicato responsabile dell'uccisione di Chiara Poggi e, a Telelombardia, attacca i giudici: "Nella magistratura alcuni personaggi dovrebbero vergognarsi"

27 Mar 2025 - 20:13
 © ansa

© ansa

Massimo Bossetti, in carcere a Bollate, parla con Telelombardia delle nuove indagini sul delitto di Garlasco e dice di aver incontrato Alberto Stasi nel penitenziario alle porte di Milano. Condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, davanti alle telecamere si sfoga contro i magistrati e il sistema giudiziario e attacca: "Mi basta la mia assurda e vergognosa situazione per comprendere quello che ha vissuto Stasi. Certi personaggi dovrebbero vergognarsi. C'è qualcuno che si innamora di una tesi o di un'indagine, giusta o sbagliata che sia". 

L'accusa ai magistrati

 E ancora: "Purtroppo viviamo in un Paese dove chi dovrebbe farlo non ti dà la possibilità di difenderti. Ricordiamoci sempre che in carcere ci sono alcuni che hanno commesso un illecito, ma sono recluse anche persone innocenti. Ma questo non interessa a nessuno". 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri