Il ragazzo, di origini marocchine, è in rianimazione. Ad aggredirlo sono stati quattro coetanei albanesi, tre dei quali denunciati
© carabinieri
Un 23enne di origini marocchine è ricoverato in gravissime condizioni agli Spedali Civili di Brescia dopoessere stato colpito da un pugno fuori da una discoteca a Roè Volciano, sulla sponda bresciana del lago di Garda, nella notte tra sabato e domenica. I carabinieri hanno arrestato uno degli aggressori, un coetaneo di origini albanesi, mentre altri tre sono stati denunciati.
Il 23enne albanese è stato arrestato con l'accusa di lesioni gravissime ed ora è rinchiuso nel carcere di Brescia. I carabinieri ritengono che sia stato lui ad aver sferrato un pugno violento al coetaneo marocchino, che dopo essere stato colpito sarebbe caduto a terra sbattendo la testa. Al momento la vittima si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione degli Spedali Civili di Brescia in prognosi riservata. Oltre al 23enne albanese arrestato, sono stati denunciati altri tre giovani connazionali che avrebbero partecipato all'aggressione.