La pausa sigaretta è diventata un incubo per Mario Orrù, la vittima è scivolata e precipitata giù nel vuoto. Il 39enne era cosciente, è morto dopo alcune ore.
La tragedia è avvenuta a Sestu, nell'hinterland di Cagliari. La vittima è un uomo di 39 anni, Mauro Orrù. La sua pausa sigaretta sul balcone di casa si è trasformata in un incubo quando è accidentalmente scivolato per poi precipitare giù nel vuoto. All'arrivo immediato dei soccorsi Mauro era ancora cosciente ma è poi peggiorato una volta in ospedale, dove è morto dopo alcune ore nella serata del 19 giugno.
Shock e lacrime a Sestu. "Era disoccupato ma sorrideva e usciva con gli amici, viveva insieme ai suoi genitori. Mauro era il classico gigante buono, non ha mai fatto male a una mosca", così lo ha ricordato uno dei cugini, Alessio Orrù. Su Facebook lo hanno salutato un'ultima volta amici e familiari. Sulla tragedia sono state già avviate le indagini dei carabinieri ma, in base alla ricostruzione, si è esclusa comunque l'ipotesi del suicidio.