Rosario e Salvatore Manfreda, padre e figlio, sono scomparsi da domenica
© carabinieri
Sarebbe stati uccisi e i loro corpi fatti sparire i due allevatori, Rosario e Salvatore Manfreda, di 68 e 35 anni, padre e figlio, scomparsi domenica scorsa a Petilia Policastro, in provincia di Crotone. I carabinieri che stanno indagando sulla scomparsa dei due, pur non avendo al momento elementi concreti di riscontro, starebbero lavorando a un'ipotesi di "lupara bianca".
L'ipotesitrova anche fondamento nel fatto che nei pressi dell'aziendaagricola gestita da padre e figlio, in località Sant'Antonio diMesoraca, siano state trovate tracce di sangue che potrebberoappartenere ai due scomparsi. Anche su questo, comunque, almomento, non ci sono riscontri. Sono stati trovati anche oggetti personalidi Rosario e Salvatore Manfreda.
Indicativo è anche il ritrovamento dell'automobile di padre efiglio, in località "Caravà" di San Mauro Marchesato. La vetturaera completamente carbonizzata. A carico di Rosario Manfreda edel figlio, secondo quanto si è appreso, risultano precedenti dipolizia per reati contro la persona e il patrimonio.