È accaduto nel quartiere Pellaro, lungo la statale 106 ionica, nell'area di una stazione di servizio
© Ansa
A Reggio Calabria un pregiudicato di 42 anni, dopo una lite per futili motivi con due giovani, li ha investiti volontariamente con la propria automobile, provocando la morte di uno dei due, un 27enne di nazionalità marocchina, Moussine El Rhannaoui. L'uomo si è poi allontanato ed è ricercato. È accaduto nella notte nel quartiere Pellaro, lungo la statale 106 ionica, nell'area di una stazione di servizio. L'altra persona, che si trovava insieme alla vittima, è stata ricoverata in ospedale, ma non è grave. Sull'episodio indaga la polizia.
Moussine El Rhannaoui è deceduto poco dopo il ricovero nell'ospedale di Reggio Calabria. Il giovane aveva riportato lesioni interne molto gravi. La persona che è rimasta ferita è di nazionalità italiana.
La polizia sta adesso ricostruendo la dinamica dei fatti anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere installate nell'area della stazione di servizio. La lite sarebbe stata provocata anche dallo stato di ebbrezza alcolica delle persone coinvolte. Secondo quanto si è appreso, inoltre, l'omicida sarebbe noto agli investigatori per le sue frequentazioni con persone legate alla criminalità organizzata.