Secondo quanto ricostruito, durante l'alterco, l'aggressore avrebbe estratto un coltello lungo 16 centimetri per poi colpire più volte il suo interlocutore
© ansa
I festeggiamenti per un battesimo si sono trasformati in rissa a Cariati, nel Cosentino, dove un uomo è stato accoltellato durante una discussione e un 32enne è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. Dopo l'aggressione l'uomo si è quindi allontanato dal locale assieme ad altre due persone, che sono poi state denunciate. Il ferito è invece stato soccorso ed è ora ricoverato in prognosi riservata a Cosenza.
Secondo quanto ricostruito, durante l'alterco, la persona fermata avrebbe estratto un coltello lungo 16 centimetri per poi colpire più volte il suo interlocutore. L'uomo è stato prima accompagnato nel punto di primo soccorso e poi, per la gravità delle condizioni, trasferito in elisoccorso nell'ospedale di Cosenza dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.
L'aggressore, sottoposto a fermo con l'accusa di tentato omicidio, e gli altri due denunciati sono stati identificati grazie alle immagini della videosorveglianza.