Le vittime sono due camerieri che avevano appena finito di lavorare a un banchetto di nozze. Ferite altre due persone
© Tgcom24
Tragedia a Simbario, in provincia di Vibo Valentia. Due uomini, Bruno Vavalà di 23 anni e Nicola Callà di 60 anni, sono stati travolti e uccisi mentre spingevano la loro auto in panne su un viadotto. Le vittime sono due camerieri che avevano appena finito di lavorare a un banchetto di nozze. A investirli è stata Bmw che in quel momento stava transitando sul cavalcavia. L'impatto è stato talmente violento, che uno dei due è stato sbalzato giù dal ponte. Ferite anche altre due persone che erano a bordo dell'auto in panne.
Le vittime sono di Serra San Bruno (Vibo Valentia), mentre i feriti sono di Soriano. L' incidente è avvenuto intorno alle quattro del mattino lungo la Trasversale delle Serre, già diverse volte in passato teatro di incidenti. Quattro anni fa, la mattina del 23 giugno 2019, a perdere la vita furono tre giovani di Soriano, di ritorno da una festa in discoteca a Soverato. Solo uno di loro riuscì a salvarsi. A Capodanno di quest'anno, poi, un altro tragico schianto con la morte di un 32enne.
Pare che le due vittime, che stavano facendo rientro a Serra San Bruno insieme agli altri occupanti, abbiano avuto un problema con l'auto, una Peugeot 204. Scese per metterla in sicurezza, proprio mentre la stavano spingendo sono state investite dalla Bmw, forse a causa di una visibilità limitata.