L'autore dell'aggressione è stato accompagnato in una comunità. La vittima si è salvata grazie all'intervento di alcuni passanti ed è stata portata in ospedale
© ansa
A Vibo Valentia, un minorenne è stato arrestato con l'accusa di aver accoltellato il fidanzato della ragazza della quale si era invaghito. I fatti risalgono al 31 ottobre. Dopo essere stato rifiutato via social dalla giovane, il minorenne avrebbe dato un appuntamento al rivale in amore, un diciottenne. All'esisto dell'incontro chiarificatore, lo avrebbe colpito più volte al torace e all'addome e poi lo avrebbe lasciato a terra sanguinante. La vittima si è salvata grazie all'intervento di alcuni passanti ed è stata portata in ospedale. L'autore dell'aggressione è stato accompagnato in una comunità ministeriale a Catanzaro.
Il provvedimento di applicazione della misura cautelare personale nei confronti del minore, residente in un centro della provincia di Vibo Valentia, è stato eseguito dai militari con il coordinamento della Procura dei Minorenni di Catanzaro diretta da Maria Alessandra Ruberto.