"È sempre Cartabianca" ha incontrato Sofia, giovane content creator che su OnlyFans propone format a sfondo sessuale
© Da video
"È sempre Cartabianca" torna ad analizzare il fenomeno OnlyFans, soffermandosi sui format a sfondo sessuale sempre più comuni tra content creator giovanissime. Le telecamere della trasmissione di Rete 4 hanno infatti incontrato Samantha e Sofia, con quest'ultima che ha lanciato un vero e proprio tour itinerante dedicato a rapporti sessuali con i suoi fan.
"Sto portando questo format che si chiama "Chinotto Tour", consiste in attuare rapporti sia orali che completi con i fan. Giro per tutta l'Italia e i miei fan hanno la possibilità di incontrarmi e registrare il tutto insieme". La giovane, 19 anni, ha inoltre raccontato di aver deciso di lasciare la scuola proprio per poter continuare la sua attività. E aggiunge: "Chiaramente la mia famiglia è molto aperta mentalmente, l'unica cosa che mi hanno detto è di stare attenta alle malattie sessualmente trasmissibili".
E quando l'inviata del programma le chiede se si sia mai sentita umiliata per il suo lavoro, Sofia risponde: "In realtà no perché ho un'autostima veramente alta, però molte famiglie retrograde italiane non concepiscono questa mia ambizione lavorativa, quindi insultano la mia famiglia prima di passare da me".
Oltre a Sofia, "È sempre Cartabianca" ha incontrato anche Samantha Delneri, una content creator di 21 anni. "A me piace Onlyfans, mi piace farmi vedere, mostrarmi, stare al centro dell'attenzione - spiega mostrando alcuni contenuti della sua attività - L'ho fatto un po' inconsciamente, ho aspettato la maggiore età e ho iniziato".
Quindi, Samantha ha proseguito: "Ovviamente i miei genitori non sono stati per nulla contenti, perché penso che nessun genitore vorrebbe questo per la propria figlia. Mi hanno detto di pensarci molto bene". E precisa: "Io non posso basarmi su quello che gli altri si aspettano che io faccia, voglio fare quello che piace a me".