Dal nostro "Best of"

"Calippo tour", la presunta storia della creator Paolina rimasta incinta

Il programma "È Sempre Cartabianca" si è occupato della vicenda che ha alimentato diverse polemiche

27 Dic 2024 - 09:00
 © Da video

© Da video

"È sempre Cartabianca" nel corso della stagione televisiva trascorsa si è occupato spesso di "Onlyfans" e della sicurezza di chi lavora per l'ormai celebre piattaforma online che diffonde contenuti espliciti a pagamento. Tra i vari trend che hanno popolato la piattaforma negli ultimi tempi c'è stato il discusso "Calippo Tour", che ha visto le creator protagoniste Paolina e Ambra, al centro di molte polemiche. In particolare, il programma di Bianca Berlinguer si è soffermato sulla storia di Paolina, la 22 enne che dice di essere rimasta incinta proprio durante uno degli incontri di questo particolare tour.

"Mi piace il sesso, ho fatto un video porno ed è andata bene", ha spiegato alla trasmissione di Rete 4. La creator, ha anche spiegato, che in ogni "tappa" incontrava insieme alla collega Ambra fan selezionati dai social con cui poi girava contenuti per adulti, tutti filmati e diffusi in rete. 

"I rapporti avuti durante il tour dovevano essere protetti", assicura Paolina che sulla gravidanza inattesa aggiunge: "Ho avuto rapporti con un influencer e sono convinta che sia lui il padre del bambino".

Ambra e Paolina a "Le Iene"

 Gli altri programmi che hanno parlato del Calippo Tour Anche altri programmi si sono occupati del "Calippo Tour": da "Le Iene" a "Zona Bianca". Dai servizi sono emersi altri particolari sulla tendenza del momento: in particolare, "Le Iene" hanno intervistato proprio Paolina e Ambra per chiedere loro informazioni sul meccanismo di pagamenti che si cela dietro i loro profilo. Secondo la ricostruzione del programma di Italia 1, infatti, un utente prima di arrivare a parlare direttamente con le ragazze era costretto a dover pagare più volte prima di avere un contatto diretto con le due creator. Le due ragazze si sono limitate a smentire il tutto, lasciando l'intervista.

Paolina non è più incinta

 A distanza di qualche mese, però, Paolina non è più incinta. La ragazza avrebbe raccontato sui suoi profili social di aver abortito, tuttavia molti utenti hanno definito questa storia come una farsa creata ad hoc per avere più interazioni e iscritti al proprio canale Onlyfans. Gran parte dei sospetti, infatti, è stato alimentato dal fatto che l'influencer ha raccontato ai propri follower di aver abortito da un giorno all'altro, attirando su di sé molte critiche anche per l'atteggiamento con cui ha trattato questi temi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri