A "Prima di domani" il direttore editoriale di Tgcom24: "Salvini? Non mi sognerei mai di insultare il Presidente della Repubblica francese"
Ospite a "Prima di domani", Paolo Liguori dice la sua sulla campagna elettorale giunta ormai alla fine: "Si è parlato poco di Europa" ha detto il direttore editoriale di Tgcom24. "Notavo, quando ero fuori, che una delle poche volte che si è parlato tanto di Europa è stato qui poco fa con Tajani perché la conosce e ci è stato, ma non se ne parla tanto e nessuno dice se è importante o no" ha proseguito.
"Questo mi è dispiaciuto. Quello che dice Tajani è vero, in tanti lo dicono ma poi lo dimenticano, ed è che dall'altra parte abbiamo Cina, India, Russia, Africa e Stati Uniti che sono dei colossi e noi? Senza l'Europa saremmo un paese nano dal punto di vista politico ed economico. Questo è uno dei problemi più importanti" ha spiegato.
E sulle parole che Matteo Salvini ha riservato per Macron, Paolo Liguori ha aggiunto: "Se l'è presa con Macron ma è assurdo lo sdoganamento delle parolacce. Stiamo parlando del Presidente della Repubblica francese, io non sognerei mai di insultarlo con delle parolacce".