A GIUGLIANO

Assalto a portavalori nel Napoletano, spari tra la gente

Attimi di paura a Giugliano. Le guardie giurate sono riuscite a risalire sul mezzo e si sono dirette in commissariato. Nessun ferito: è caccia ai rapinatori

23 Set 2020 - 21:13
 © ansa

© ansa

Assalto a un portavalori in pieno giorno a Giugliano (Napoli). Tre persone armate e con il volto coperto hanno atteso nel centro cittadino l'arrivo del furgone blindato. Le guardie giurate hanno però notato qualcosa di sospetto e sono subito risalite a bordo del mezzo, sospendendo la consegna. I malviventi hanno aperto il fuoco, ma il furgone portavalori è riuscito a raggiungere il commissariato di Giugliano. E' caccia ai rapinatori.

Nessun ferito ma tanta paura tra i passanti che hanno cercato rifugio nei negozi pur di sfuggire ai proiettili. Il furgone portavalori ha raggiunto il commissariato di Giugliano mentre i rapinatori hanno fatto perdere le loro tracce a bordo di un'auto. Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra Mobile della Questura di Napoli e quelli del commissariato di Giugliano cui sono affidate le indagini.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri