AGGREDITO DA TRE PERSONE

Casalnuovo (Napoli), 19enne ucciso a coltellate dopo una rissa

Simone Frascogna è morto in ospedale dove era stato portato dopo essere stato colpito. Con lui c'era un amico di 18 anni che ha riportato ferite non gravi. Ancora ignoto il movente

04 Nov 2020 - 12:40

Un 19enne di nome Simone Frascogna è morto dopo essere stato accoltellato nella tarda serata di martedì in pieno centro a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Il giovane si trovava con un amico di 18 anni: i due sono stati aggrediti da tre persone: è nata una rissa, il giovane è stato colpito con un coltello ed è poi morto all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato trasportato. Indagano i carabinieri. La vittima era incensurata. 

Non grave il 18enne - L'episodio è avvenuto al corso Umberto I. Il diciottenne che si trovava con il 19enne che ha perso la vita ha riportato ferite non gravi: ha avuto una prognosi di quindici giorni ed è già stato dimesso.

Giovane ucciso a coltellate nel Napoletano

1 di 12
© Ansa
© Ansa
© Ansa

© Ansa

© Ansa

Ancora ignoto il movente - I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Probabilmente sia i due giovani aggrediti che gli aggressori erano in auto prima dell'accoltellamento. Dinamica e movente sono al centro del lavoro investigativo dei Carabinieri della tenenza di Casalnuovo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri