Legambiente, Circumvesuviana peggior linea pendolari
© Ansa-Centimetri
© Ansa-Centimetri
Il treno era diretto a Sorrento. La direzione dell'Eav che gestisce il trasporto regionale ha disposto "accertamenti e contestazione alla società esterna che gestisce le pulizie"
Panico su un convoglio della Circumvesuviana, diretto a Sorrento, dove un topo è stato avvistato tra le gambe dei passeggeri. Le immagini diventate virali sono state riprese in un video pubblicato su una pagina Facebook dove gli utenti della ferrovia segnalano abitualmente disservizi e disagi (Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti").
L'importante linea ferroviaria partenopea, snodo cruciale dei collegamenti per turisti e pendolari tra il capoluogo, l'area vesuviana, la costiera sorrentina e altri centri della provincia, finisce così per l'ennesima volta nell'occhio del ciclone, dopo molti altri incidenti di percorso.
La direzione dell'Eav, la holding regionale dei trasporti che gestisce la Circumvesuviana, fa sapere di aver "disposto accertamenti e contestazione alla società esterna che gestisce le pulizie. Si tratta di un episodio anomalo mai verificatosi negli ultimi anni".
© Ansa-Centimetri
© Ansa-Centimetri