© Ansa
© Ansa
E' accaduto a Somma Vesuviana, ferito gravemente anche un 46enne di Sant'Anastasia
© Ansa
© Ansa
Una donna di 63 anni è stata uccisa dal marito, armato di coltello, in un parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana, nel Napoletano. La vittima, Vincenza Tuorto, abitava a Saviano. L'uomo in precedenza aveva ferito anche un 46enne di Sant'Anastasia perché pensava fosse l'amante della moglie. Francesco Nunziata, di 70 anni, si è poi costituito ai carabinieri di Ottaviano.
Quando i soccorsi sono giunti sul posto per la donna non c'era più nulla da fare. L'aggressione ha scatenato il panico davanti al supermercato, che intorno alle 9:30 (ora del delitto, ndr) era molto affollato.
L'aggressione Il 70enne, proprietario del supermercato "Cuore e Sapore", ha ferito a coltellate prima un suo fornitore perché sospettava di una relazione con la moglie; poi ha colpito la donna, uccidendola.
Il ferito, un commerciante di latticini di Sant' Anastasia, è stato ricoverato: le sue condizioni, in un primo momento apparse non gravi, sono invece preoccupanti. Le accuse nei confronti di Nunziata sono di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma.