© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Nessuna spiaggia tropicale, nessun viaggio da sogno. Per festeggiare le nozze d'oro Armando Di Girolamo (82 anni) e Caterina Capuano (79), coniugi di Calvi Risorta (provincia di Caserta), hanno scelto di tornare nel posto dove si sono sposati il 18 settembre 1971: l’Autogrill – allora Motta – di Teano.
A cinquant’anni da quel giorno lo stesso locale ha accolto i Di Girolamo e la famiglia nata dalla loro unione per l'anniversario della coppia, accompagnandola anche in questo importante traguardo della propria storia familiare.
Quando Armando e Caterina hanno deciso di festeggiare il proprio matrimonio nell’Autogrill di Teano, il locale rappresentava già allora un punto di riferimento per il territorio, simbolo di ospitalità e specialità della cucina regionale. Cinquant’anni dopo è stato proprio il ricordo di quel giorno felice a spingere la coppia a confermare la propria fiducia e a scegliere per i festeggiamenti delle nozze d’oro lo stesso Autogrill, ancora oggi presenza costante nelle tappe più importanti della vita degli italiani.