Litiga con la compagna incinta e le dà fuoco: lei è gravissima, salva la bimba
© facebook |
© facebook |
Pozzuoli, l'uomo è fuggito in auto ma è stato arrestato dai carabinieri. La piccola è nata prematura in ospedale: le sue condizioni sono buone
© ansa
Un uomo ha dato fuoco alla compagna incinta e si è dato alla fuga. E' successo a Pozzuoli, in provincia di Napoli. La donna, Carla Ilenia Caiazzo, di 38 anni, è stata trasportata all'ospedale Cardarelli di Napoli. I medici hanno deciso di indurre il parto e la neonata, sebbene prematura, sta bene. La mamma, invece, è grave. L'uomo, Paolo Pietropaolo, è stato arrestato a Formia (Latina) dove ha avuto un incidente stradale. Ha confessato l'accaduto.
© facebook |
© facebook |
La donna in gravi condizioni - La 38enne è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Ha ustioni sul 40% del corpo, la maggior parte così profonde da aver lesionato organi vitali. Anche per questo motivo i medici hanno deciso di far nascere la bimba che portava in grembo da otto mesi. La piccola, prematura, è in buone condizioni.
Fuggito in auto poi arrestato - L'autore del folle gesto è inizialmente fuggito in auto ed ha avuto un incidente stradale nei pressi di Formia. Così i carabinieri sono riusciti a fermarlo. Stando alle prime indiscrezioni l'aggressione è avvenuta in strada dove i due hanno avuto un violento diverbio al culmine del quale l'uomo ha cosparso la vittima con un liquido infiammabile per poi darle fuoco.