NELL'AGRO NOCERINO-SARNESE

Maltrattavano disabili in una casa di cura, sette arresti a Salerno

L'operazione è stata eseguita dai carabinieri di Nocera Inferiore. Le persone accusate sono quattro autisti e tre accompagnatori

15 Dic 2015 - 13:15

    © carabinieri

© carabinieri

Sette addetti di una casa di cura in provincia di Salerno sono stati arrestati per maltrattamenti nei confronti di persone disabili. L'operazione è stata eseguita dai carabinieri di Nocera Inferiore, intervenuti nella struttura, che si trova nell'agro nocerino-sarnese. Le violenza (schiaffi, strattoni, pugni e insulti verbali) avvenivano durante il trasporto degli stessi dalle rispettive case al centro.

Le persone accusate sono quattro autisti e tre accompagnatori. Uno degli accompagnatori, inoltre, è responsabile anche di lesioni lievi provocate ad una trentottenne oggetto dei medesimi maltrattamenti. Tra Nocera Inferiore, Pagani e Roccapiemonte, i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della locale procura della Repubblica, nei confronti dei sette dipendenti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri