E' il regalo che una nota paninoteca del Vomero ha voluto fare ai degenti del reparto di oncologia pediatrica del Vecchio Policlinico
Panini e patatine, tutto a zero euro. E sullo scontrino una scritta a penna "che sia un momento di gioia". E' il regalo che una nota paninoteca del Vomero ha voluto fare ai bambini del reparto di oncologia pediatrica del Vecchio Policlinico di Napoli. La cena speciale tra i piccoli degenti era stata organizzata dall'associazione DiamoUnaMano e il bel gesto della paninoteca ha stupito gli stessi volontari, che su Facebook hanno voluto raccontare quanto accaduto.
"Arriva Vivi (la volontaria che era andata a ritirare le ordinazioni, ndr), con buste piene zeppe di panini, patatine, salse di tutti i tipi, e ci dà un bigliettino. Ci siamo emozionati tutti. Ma non perché non ci abbia fatto pagare nemmeno un euro, o perché ci abbia mandato il doppio di quello che avevamo richiesto, ma per il modo e soprattutto l'amore in cui quel gesto è stato fatto", si legge sul post.