fotografato e incastrato

Napoli, non pagano e parcheggiatore abusivo danneggia auto turisti

In manette è finito Domenico Leva, 54 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici

23 Set 2017 - 12:20
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Si rifiutano di pagare un parcheggiatore abusivo e si ritrovano l'automobile rigata. Per questo motivo quattro turisti hanno denunciato l'estorsore, fotografandoloo anche per essere sicuri di poterlo incastrare. In manette è finito Domenico Leva, 54 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici. Le indagini sono state effettuate dai carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei quattro ragazzi.

I quattro avevano prenotato delle stanze in un B&B di vicoletto Zuroli. Parcheggiata la loro auto in pizza museo Filangieri, si presenta subito Leva che chiede loro dei soldi. I quattro mettono in chiaro che non vogliono pagare e l'estorsore, dopo averli minacciati, desiste solo quando gli viene detto che resteranno per poco

Il giorno dopo i turisti vanno a riprendere l'auto e ritrovano il parcheggiatore: mostra loro un mazzo di chiavi e poco dopo si accorgono che la fiancata dell'auto è completamente rigata. Scatta la denuncia da parte dei quattro che prima riescono a fotografare l'uomo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri