A Carate Brianza

Monza, 26enne ritrovata morta nel bosco con mani e piedi legati

Indagini senza sosta per ricostruire le ultime ore di vita di Karine Cogliati. Denunciato un 46enne

18 Feb 2025 - 18:58
 © Facebook

© Facebook

E' arrivata a due giorni dal ritrovamento in una zona boschiva di Carate Brianza (Monza e Brianza) l'identificazione di quel corpo che aveva mani e piedi legati con una felpa. Si tratta di Karine Cogliati, 26enne di origini brasiliane. Un uomo di 46 anni è stato rintracciato e denunciato per occultamento di cadavere.

A ritrovare il corpo senza vita di Karine Cogliati, domenica 16 febbraio, un escursionista che ha dato l'allarme. Dalle attività investigative è emerso che l'uomo avrebbe trasportato e abbandonato il corpo di Karin nel luogo del ritrovamento, avvenuto il 16 febbraio scorso in una zona boschiva della frazione di Costa Lambro. Subito dopo, si sarebbe allontanato dal territorio brianzolo fino a quando è stato individuato dai militari in Brianza. 

Non sarebbero stati riscontrati a una prima ricognizione segni di violenza sul corpo. I carabinieri di Seregno comunque indagano a tutto campo per ricostruire le ultime ore di vita della giovane, che, secondo i media locali, era da tempo senza fissa dimora. La Procura di Monza ha aperto un'indagine, disponendo l'autopsia in programma giovedì 20 febbraio. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri