L'amministratore delegato di Mediaset ricorda l'ultima volta che ha visto la nostra collega: "Sono rimasto folgorato dalla tua forza e dal tuo coraggio. Ti mando un abbraccio infinito con tutto il mio cuore"
© Ufficio stampa
Carlotta Dessì se n'è andata ma di lei resta qualcosa di bello in chiunque l'abbia conosciuta. Tra questi anche Pier Silvio Berlusconi. “L’ultima volta che ho salutato Carlotta - ricorda l'amministratore delegato di Mediaset - sono rimasto immediatamente colpito dal suo fantastico sorriso. Mi ha scaldato il cuore e con poche parole mi ha trasmesso il suo grande coraggio e un senso di appartenenza esemplare alla nostra famiglia di Mediaset. Aveva fatto di tutto per partecipare al nostro brindisi natalizio, nonostante le sue delicatissime condizioni di salute".
Berlusconi prosegue: “Sono rimasto folgorato dalla sua forza e dal suo coraggio. In questo momento di grande dolore, stringo in un forte abbraccio i suoi genitori, il suo compagno e tutti i suoi colleghi. Carlotta attraverso lo spirito con cui ha affrontato il dolore mi ha dato, ci ha dato, un grande insegnamento. Sarà per sempre nei nostri ricordi".
E quindi un saluto: "Dolce Carlotta, ti mando un abbraccio infinito con tutto il mio cuore”.