Diciannovenne ucciso nel Casertano, un fermo
© Ansa
© Ansa
Ai militari il minorenne ha raccontato di aver avuto una lite con la vittima, all'interno della sala giochi, e di avergli sparato. Un colpo, mortale, ha raggiunto il 19enne alla giugulare
Un 19enne è stato ucciso a colpi di pistola all'interno di un bar sala slot di Cesa, nel Casertano. Il giovane, incensurato, si chiamava Davide Carbisiero. Un ragazzo di 17 anni, amico della vittima e originario come lui di Succivo, si è costituito ai carabinieri della compagnia di Aversa. Ai militari ha raccontato di aver avuto una lita con la vittima all'interno della sala giochi e di avergli sparato. Un colpo, mortale, ha raggiunto il 19enne alla giugulare.
© Ansa
© Ansa
Davide Carbisiero era andato intorno alle 4 di sabato notte nella sala giochi, aperta h 24, dopo aver accompagnato la fidanzata a casa. Il suo corpo è stato trovato verso le 7 della mattina seguente dal proprietario dell'attività.
I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza non solo del bar, ma anche della sala di un supermercato vicino, per cercare di far luce sulla dinamica. Al momento non si esclude una guerra tra bande di ragazzini, ma la lite poi degenerata potrebbe anche essere legata a questioni personali.