L'automobilista che ha investito la piccola e la madre si è subito fermata per prestare soccorso. Era negativa all'alcoltest. Oltre al 118, è intervenuta la polizia municipale
© ansa
A Castelfiorentino (Firenze), una neonata è stata travolta da un'auto mentre era sulla sua carrozzina ed è ricoverata al Trauma center dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La piccola, di due mesi, è arrivata in codice rosso dopo essere stata trasportata in elisoccorso. Al momento la prognosi è riservata. La madre stava attraversando con la carrozzina sulle strisce pedonali quando è stata colpita dalla vettura, in via Ridolfi. E' arrivato immediatamente il personale del 118 per i soccorsi e sul caso lavora la polizia municipale, che sta ricostruendo la dinamica dell'incidente.
© Tgcom24
La donna alla guida dell'auto che ha investito la carrozzina, e la madre che la stava spingendo, si è immediatamente fermata per prestare soccorso. La 39enne è risultata negativa ai test di alcol e droga a cui l'hanno sottoposta i vigili urbani e la polizia municipale ha avviato gli accertamenti per stabilire le cause dell'incidente, avvenuto in una strada urbana, tra edifici residenziali e negozi.