Sul caso indagano i carabinieri. I corpi sono stati ritrovati nelle rispettive abitazioni e sembra che i due abbiano trascorso insieme la serata di giovedì. Con loro anche un terzo uomo, prima ricoverato e poi dimesso
© Carabinieri
I cadaveri di due uomini di 46 e di 39 anni sono stati trovati a Falerna, sulla fascia tirrenica del Lametino, in provincia di Catanzaro. Una terza persona è stata portata in ospedale e poi dimessa. I tre avrebbero trascorso la serata di giovedì insieme e i corpi dei due uomini erano nelle loro abitazioni, in case diverse. Per chiarire le cause dei decessi è stata disposta l'autopsia.
Sono intervenuti i carabinieri che stanno conducendo le indagini, e secondo le prime informazioni sui corpi non ci sono segni di violenza. Gli appartamenti dei due uomini sono a poche centinaia di metri l'uno dall'altro: non c'erano tracce di sangue e sui corpi non c'erano ferite o lesioni.
La Procura di Lamezia Terme ha disposto l'autopsia sui cadaveri per chiarire se siano rimasti vittime di overdose, una delle ipotesi al vaglio degli investigatori, e se sì di quale sostanza. Se non si è trattato di overdose, bisognerà individuare quale sia stata la causa dei decessi.