Sui monti del lago di Como

Como, invitano clienti a indossare la mascherina: picchiati i proprietari di un rifugio alpino

Un'intera famiglia è stata aggredita da una coppia che si è rifiutata di indossare i dispositivi di protezione: l'uomo si è scagliato contro la moglie e il figlio del proprietario con i bastoni da trekking

26 Ott 2020 - 13:01
Il rifugio Alpe di Colonno © Facebook

Il rifugio Alpe di Colonno © Facebook

Chiedono a due clienti entrati nella loro baita di indossare la mascherina, come previsto dalla legge. La prima, una seconda e una terza volta. Ma l'insistenza della famiglia che gestisce il rifugio Alpe di Colonno, sui monti che affacciano sul lago di Como, non è stata gradita dalla coppia di avventori che ha picchiato padre, madre e figlio. L'uomo, addirittura, come riporta la Provincia di Como, ha usato i bastoni da trekking per malmenarli.  

Messaggio social - Chi ha avuto la peggio, in particolare, sono stati la donna e il giovane. Le vittime hanno denunciato l'accaduto e sulla pagina Facebook del rifugio hanno lanciato un appello per riuscire a individuarli: "Gentilmente chiunque veda o riconosca queste due persone contatti noi o i carabinieri di Castiglione. Stamattina siamo stati picchiati con lesioni da queste due persone per aver detto loro gentilmente di mettere la mascherina... grazie per la collaborazione". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri