L'attivista per i diritti dei disabili e consigliere regionale della Toscana ha rivolto un appello ad amici e conoscenti: "Pensatemi, perché non è facile"
© web
Sono migliaia i messaggi di incoraggiamento rivolti a Iacopo Melio, dopo l'annuncio della positività al Covid-19. L'attivista ha, infatti, scritto sui social di aver contratto la malattia e ha rivolto un appello ad amici e conoscenti: "Pensatemi, perché non è facile". In molti hanno così voluto rivolgere parole d'affetto al consigliere regionale della Toscana e Cavaliere dell'Ordine al Merito.
"Iacopo Melio ti aspetto al più presto al mio fianco per le sfide che ci attendono - ha scritto il presidente della Toscana, Eugenio Giani.
Parole di incoraggiamento per l'attivista per i diritti dei disabili, fondatore della onlus Vorreiprendereiltreno, anche dal presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, dal sindaco di Firenze, Dario Nardella e dal cantante Lorenzo Baglioni.
Auguri di pronta guarigione e "un veloce recupero" anche da parte della capogruppo in Consiglio regionale del M5s, Irene Galletti, che in una nota dice di aver "appreso con preoccupazione la notizia della positività di Melio".