Il mezzo è rimasto fermo per circa mezz'ora alla stazione di Sestri Levante, in provincia di Genova. L'uomo ha poi completato il viaggio da solo in un vagone fino a Milano
Tossisce in treno e il macchinista, su pressione dei passeggeri preoccupati che l'uomo potesse avere il coronavirus, ferma il convoglio. E' accaduto sull'Intercity 35674 in viaggio da Livorno a Milano. Il mezzo è rimasto fermo per circa mezz'ora alla stazione di Sestri Levante, in provincia di Genova, ed è poi ripartito dopo che il capotreno si è consultato con 112 e sanitari. L'uomo ha completato il viaggio da solo in un vagone fino a Milano. Lo riporta La Nazione.
La storia - Alcuni passeggeri si sono allarmati poiché l'uomo, salito a Carrara, presentava tosse e raffreddore. Avrebbero così avvertito il capotreno che, su loro pressione, ha fermato il convoglio e chiesto l'intervento del 118. Il treno è poi ripartito dopo l'ok di sanitari e 112. Per precauzione, è stato fatto in modo che nessuno entrasse nel vagone dove ha viaggiato l'uomo, mentre a Milano sono state attivate le procedure previste per l'intervento sanitario.