Era incensurato

Cuneo, rimane chiuso fuori e chiama i vigili del fuoco: dentro casa gli trovano due chili di marijuana

A insospettire le forze dell'ordine il forte odore proveniente da uno zainetto. Ora il diciottenne è agli arresti domiciliari

27 Ott 2021 - 12:29

Era rimasto chiuso fuori di casa a Cuneo, senza chiavi. Per questo un 18enne giovedì sera ha contattato il 115. Arrivati sul posto però i vigili del fuoco si sono accorti che il ragazzo - un operaio incensurato - aveva degli strani atteggiamenti. 

Insospettiti hanno avvisato la polizia: arrivati davanti all'abitazione , il forte odore di marijuana proveniente dal suo zaino ha spinto gli agenti a perquisirlo. I sospetti sono stati confermati: nello zaino le forze dell'ordine hanno trovato un sacchetto con un quantitativo di foglie essiccate.

Le sorprese non sono finite qui. Quando infatti gli agenti hanno deciso di proseguire la perquisizione all'interno dell'appartamento hanno scoperto un piccolo laboratorio di marijuana: un chilo e 800 grammi di stupefacenti nascosti in diversi angoli. Trovate anche delle foglie lasciate a essiccare su uno stendino e un vaso contenente una pianta alta un metro. 

Le analisi chimiche effettuate dalla Scientifica hanno confermato la natura della sostanza. Il ragazzo è finito agli arresti domiciliari.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri