A "Pomeriggio Cinque" il criminalista forense Salvatore Musio analizza le foto tra la bambina e la ragazza apparsa nella tv russa
"Ci sono parti dei due volti che hanno compatibilità". A "Pomeriggio Cinque" il noto criminalista forense Salvatore Musio compara le foto di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004, e Olesya Rostova, la ragazza apparsa nella tv russa pochi giorni fa e che in molti sperano sia Denise.
"C'è una certa somiglianza dell'attaccatura dei capelli tra la foto della bambina, della ragazza russa e di Piera Maggio - continua Musio, che prosegue - la concavità del naso a destra è somigliante, anche se parliamo di tratti abbastanza diffusi. Per capire se sia lei avremmo bisogno di analizzare i lobi delle orecchie". Tuttavia, nella comparazione dei volti emergono anche alcune differenze: "In altre foto le labbra sembrano dissimili - spiega l'esperto - così come anche la forma del volto, in un caso è più tondeggiante mentre nell'altro è più allungato".