La leader di Fratelli d’Italia si scaglia contro la giornalista e “gli esponenti della sinistra che stanno usando la morte del 21enne per fare campagna elettorale"
"Sono stufa, querelo Rula Jebreal e la trascino in tribunale". Giorgia Meloni a "Dritto e Rovescio" commenta la vicenda di Willy Monteiro Duarte ucciso durante una rissa a Colleferro. La leader di Fratelli d'Italia si è però scagliata contro la giornalista e "molti esponenti della sinistra politica che non hanno espresso neanche una parola di solidarietà verso la famiglia di questo ragazzo, ma che stanno usando la sua morte per fare campagna elettorale".
"L'odio che si sta sputando contro di noi inizia a essere pericoloso - spiega Meloni - quello che è accaduto a Matteo Salvini e che ovviamente è stato minimizzato può accadere a ciascuno di noi". "Quando Rula Jebreal, che verrà querelata come molti altri, dice che noi incitiamo alla violenza nei confronti degli extracomunitari è una dichiarazione di gravità inaudita. Ora pretendo che Rula Jebreal - continua la leader di Fratelli d'Italia - se è una giornalista, tiri fuori una mia dichiarazione al riguardo. Io mi sono stufata".