Bologna, tenta di uccidere la ex moglie e fugge
© IPA
© IPA
Dopo il fatto, i bambini della coppia sono scesi in strada a chiedere aiuto. Successivamente, sono stati affidati ai servizi sociali
© IPA
A Bologna una donna è aggredita in casa dall'ex marito, che poi si è dato alla fuga. La donna è stata portata in gravi condizioni in ospedale, ferita al collo dai colpi di forbici. Al momento dell'aggressione, in casa erano presenti anche i tre figli della coppia. L'uomo, un 31enne marocchino, è stato rintracciato e bloccato dalla polizia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
© IPA
© IPA
La vittima è stata portata all'ospedale Maggiore di Bologna e sottoposta a un intervento in sala operatoria. Dopodiché, è stata trasferita nel reparto di Rianimazione e la sua prognosi è riservata. Il fatto è avvenuto sabato mattina, intorno alle 8, in centro, precisamente in via Rialto. Tre anni fa la donna aveva denunciato l'uomo per maltrattamenti.
I figli della coppia sono scesi in strada a chiedere aiuto. Successivamente, sono stati affidati ai servizi sociali. Durante la fuga, l'uomo ha fermato una donna che transitava in auto e, minacciandola con un coltello, si è impossessato della vettura per poi scappare. Poco dopo, si è schiantato in via de' Carbonesi. Lì, sarebbe stato bloccato dalla polizia.