TRAGEDIA IN FAMIGLIA

Bologna, uccide a coltellate la madre e tenta il suicidio buttandosi nel vuoto

L'uomo, 51 anni, ha cercato di togliersi la vita lanciandosi dalla finestra: nonostante il volo dal secondo piano si è salvato e ora è ricoverato in ospedale

28 Lug 2015 - 11:08

    © ansa

© ansa

A Bologna, in zona Borgo Panigale, un uomo di 51 anni ha ucciso a coltellate l'anziana madre, di 89 anni, poi ha tentato di togliersi la vita buttandosi dalla finestra. Nonostante il volo dal secondo piano della palazzina l'uomo si è salvato e ora si trova ricoverato in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia.

Bologna, uccide a coltellate la madre e tenta il suicidio buttandosi nel vuoto

1 di 11
© ansa  |
© ansa  |
© ansa  |

© ansa |

© ansa |

Il corpo della donna, Vilelma Pulga è stato trovato vicino alla finestra, con varie ferite di coltello, tra cui quella probabilmente mortale, inferta al collo.

Il figlio della vittima, Gabriele Galletti, che lavora come bidello all'Università, è caduto di schiena e il volo è stato attutito da stendini per la biancheria: è al Maggiore, piantonato, e non sarebbe in pericolo di vita. In casa c'era anche l'anziano padre, 94 anni, malato. Pare che l'anziana donna fosse tornata da pochi giorni a casa, dopo un periodo in ospedale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri