Risveglio imbiancato per la costa romagnola, come non succedeva da tempo. Disagi sulle strade
Rimini, ma anche altre località della Riviera romagnola, come Bellaria, si è svegliata sotto la neve, che ha ricoperto le spiagge come non succedeva da tempo. Abbondanti fiocchi anche sull'Appennino romagnolo, dove alcuni piccoli comuni, come Mondaino, Mercato Saraceno e Sarsina, tutti in provincia di Forlì-Cesena sono stati costretti a chiudere le scuole. A Roncofreddo la neve ha superato i 20 centimetri di accumulo. Disagi al traffico si registrano sulla E45.
Neve a Rimini, sì, e pure sulle coste adriatiche centrali. Ma non solo. Dall'altra parte dell'Appennino le montagne di Casentino e Valtiberina, nell'Aretino, indossano di nuovo l'abito bianco. Mezzi spalaneve e spargisale sono in azione in particolare a Chiusi della Verna, dove le scuole sono comunque rimaste aperte.
Neve anche a Sansepolcro con la E45 che è stata chiusa nelle ore notturne sul versante romagnolo mentre su quello aretino la circolazione è rimasta possibile, ma il tratto tra Sansepolcro e Pieve Santo Stefano è stato monitorato con attenzione e si sono registrate chiusure a tratti nelle ore notturne.
Il problema delle prime ore del mattino è stato il ghiaccio anche se la situazione è in miglioramento. Passi tutti percorribili con catene o pneumatici da neve.