a "quarto grado"

Omicidio Pierina Paganelli, la convinzione della nuora Manuela: "Uccisa da più persone"

A "Quarto Grado" la donna parla anche di Valeria Bartolucci: "Non capisco perché mi attacchi continuamente"

07 Dic 2024 - 00:25
 © Da video

© Da video

"Parlo sempre di loro, loro, loro: al plurale. Non perché pensi a qualcuno in particolare, ma perché il mio cervello non riesce a concepire che qualcosa del genere possa essere stato fatto da una sola persona". Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, la 78enne assassinata a Rimini la notte del 3 ottobre 2023 con 29 coltellate, racconta all’inviata di "Quarto Grado" una sua convinzione profonda: a uccidere la suocera erano almeno in due.

"È una cosa troppo crudele, troppo brutale. Inoltre, c'era l’ascensore bloccato", spiega la donna, aggiungendo che, a suo parere, chi ha commesso il delitto voleva che il corpo fosse rinvenuto "in un determinato modo".

Durante l’intervista, Bianchi si sofferma anche su Valeria Bartolucci, moglie del 34enne senegalese Louis Dassilva, indagato per l’omicidio, con cui avrebbe avuto una relazione extraconiugale. "Non capisco perché mi attacchi continuamente. Negli ultimi mesi, su dieci cose che ha detto, solo una era vera, le altre erano pura invenzione".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri